ACHUARMONICA® STELLARE 2022 DONO DALL’UNIVERSO

Nel 2019 abbiamo rilevato tramite analisi allo spettrofotometro che in molti casi le Acque miracolose provenienti da sorgenti di luoghi alti mancavano di frequenze che erano presenti negli anni precedenti.

Con tutto ciò che è accaduto dal 2020 in poi, ho dedotto che l’inquinamento atmosferico e terrestre sta portando interferenze frequenziali tali da impoverire le Acque prelevate dalle classiche sorgenti.

Pertanto nel 2020 e 2021 abbiamo esposto dei campioni di acqua alcalina e a basso residuo fisso alle frequenze stellari nel periodo delle 13 notti secondo Steiner e nella notte del Solstizio invernale. In essi, sempre all’analisi spettrofotometrica, abbiamo ritrovato alcune delle frequenze non più rilevabili nelle AcHuarmoniche provenienti dalle sorgenti.

Dopo venti giorni abbiamo rianalizzato l’Acqua Stellare per avere conferma che le frequenze selezionate fossero rimaste nella sua memoria.

Abbiamo quindi nominato quest’Acqua AcHuarmonica Stellare 2021 e AcHuarmonica Stellare 2022, onorandone la provenienza.

Purtroppo non riusciamo ancora a dedurre quali corpi stellari siano intervenuti nell’informazione di queste Acque, negli anni capiremo…


LA VITA DI MOLTI È CAMBIATA CON LE ACHUARMONICHE


La prima parte del mio cambiamento di vita con l’aiuto di Acque di luce è descritta nel mio libro “L’AcHua che Suona”, molto attuale per il tempo di adesso.

libro


Stò concludendo la seconda parte del libro in cui associo alla mia progressiva evoluzione la trasformazione della coscienza di molti. 


Quando ho cominciato a formare intorno a me un gruppo di persone sensibili alla ricerca di verità perdute, ho ricevuto una canalizzazione che ho sempre distribuito ai nuovi arrivati perché divenissero consapevoli della funzione di queste Acque particolari da utilizzare nel proprio lavoro creativo.

CANALIZZAZIONE 2001 DI MADRE TERRA


Canalizzazione Dicembre 2001

Vi siete riuniti perché diveniate più consapevoli dei vostri ruoli e delle vostre responsabilità in questo progetto.

Io desidero che la serietà e la gioia siano liberate dal cuore di ognuno di voi.

Questo lo potete fare attraverso un atto di sincerità e gratitudine a questa chiamata.

Sentite in voi un peso, una paura, un dubbio? Aspettate  …  la volontà del cuore è gioia, la volontà della mente è pesante responsabilità. Andate a portare in un altro luogo la vostra gioia. Io voglio che qui o altrove siate canali di gioia.

Questo sentiero non segue le leggi della mortificazione né quelle della licenza. Questo è il sentiero dell’armonia. L’armonia si manifesta quando un impulso nasce dal cuore, libero da qualsiasi obiettivo personale, desideri e ambizioni.
Il prodotto comune a tutti nel gruppo siano le Acque.

È bene che ognuno nella propria creatività utilizzi le Acque affinché queste diventino il mezzo comune di esperienze che il vostro spirito farà nella vita personale e nel lavoro.

Quelli di voi che accettano di fare questa esperienza si trovino frequentemente per scambiare dubbi e certezze. I fratelli siano di sostegno e di guida a chi è in difficoltà.

Ciò che viene detto nelle vostre riunioni rimanga proprietà energetica del gruppo e non venga condiviso con altri al di fuori della riunione se non tra gli stessi componenti.

Chi esprimerà un giudizio fornisca anche una possibile soluzione possibilmente nell’ordine e nella costruttività.

Il vostro primo obiettivo sia quello di fare da ponte all’arcobaleno di luce tra le Acque e le anime a cui sono indirizzate tramite la musica, i trattamenti sul corpo, le parole, la medicina, il suono, la bellezza degli oggetti come fontane e giardini.

Ricordatevi che l’Acqua si serve di voi per entrare in contatto con il cuore di molti.

Non fermate il progetto!!! Ignorate i dubbi della mente, sarete carichi di entusiasmo.

Fate il vostro lavoro con gioia pensando che state adempiendo ad un compito del vostro spirito senza voler catechizzare o cambiare il vostro prossimo.

Voi dovete solo permettere alle vibrazioni delle acque di entrare in contatto con altri fratelli.

Il vostro intento sia puro, libero da obiettivi personali. La provvidenza aiuta sempre!
Il vostro lavoro aumenterà e così il vostro successo. Non inorgoglitevi ma sappiate che è un modo della Madre per ringraziarvi per la vostra dedizione.

I musicisti si riuniscano per affinare l’orecchio a nuovi suoni perché in effetti si tratta di nuovi suoni da scoprire e sapere utilizzare. Mano a mano che suonerete capirete meglio il Mio obiettivo attraverso la Musica.

RICERCA

Nonostante vi siano Acque ad altissime frequenze rilevate con il biometro di Bovis, la mia scelta va a quelle che hanno frequenze meno elevate ma più idonee per la riconnessione alla Coscienza del SÉ:

Queste AcHuarmoniche:

  • Puliscono i suoni e li rinforzano (vedi l’esperimento con le campane tibetane citato nel mio libro “L’AcHua che suona”). 
  • Emettono più luce allo spettrofotometro a determinate frequenze.
  • Rinforzano il polso collegato al meridiano del Cuore
  • Favoriscono il discernimento del sentire del SÉ, permettendo di distinguerlo consapevolmente dal sentire emozionale e dal sentire mentale
  • Favoriscono la centratura, la concentrazione, la lucidità mentale, la protezione da frequenze parassite

UTILIZZO

  • Come acqua di profumo personale.
  • Spruzzate nell’ambiente lavorativo o domestico alleggeriscono da energie negative.
  • In terapie energetiche individuali o di gruppo come le Costellazioni familiari e di Liberazione. 
  • Nella Palestra del SÉ (Laboratori pratici durante il percorso La Via del SÉ).

LA SCELTA

L’AcHuarmonica Stellare viene rinnovata ogni anno e associata ad aromi diversi. Abbiamo notato infatti che l’aroma di alcuni oli essenziali rimane fresco ed intenso quando vengono miscelati con l’AcHua Stellare, altri oli invece perdono profumo o il loro aroma si altera.

Per l’AcHua Stellare di quest’anno 2022 abbiamo scelto nove aromi particolari collegati a loro volta a dieci colori (il bianco e il nero sono intesi come un unico colore).

CROMOTEST

Per la scelta della profumazione dell’AcHua Stellare veniamo aiutati da un test di colori 

Lasciatevi guidare dall’istinto e scegliete il colore che vi attrae maggiormente. 

Riceverete l’AcHuarmonica aromatizzata in sintonia con quel colore con una frase di sostegno per la crescita della vostra consapevolezza.


Per avere informazioni, prenotare l’AcHuarmonica Stellare 2022, Cromotest online,

scrivi a Monica Nardon: info.ricerca@studiodicosi.com

Torna su