Il Logo

Il Logo, espressione grafica di un prisma, è composto da due corone concentriche, entrambe a 12 punte. Il disegno interno, circolare, rappresenta una corona regale, simbolo di coloro che hanno raggiunto la stabilità e la quiete del SÉ e sono in diretto contatto con la Sorgente stellare del centro. Nella rappresentazione esterna, la punta a sud, più lunga delle altre, definisce non più un cerchio ma una spirale che è simbolo di tutti coloro che si mettono in cammino per raggiungere la perfezione del loro SÉ. Il breve spazio che viene determinato dalla punta più lunga indica uno star-gate che permette alle anime risvegliate che vogliono riconquistare la Libertà, di compiere il salto quantico necessario per uscire dal sistema solare e dalle sue false leggi per raggiungere la dimensione della corona centrale. 

Infine, dal centro stellare si diparte un raggio d’oro ( link IL FILO D’ORO NELLA VIA DEL SÉ ) che termina in una goccia, simbolo di Acqua sacra portatrice di codici particolari per il risveglio della memoria del SÉ e della MISSION nell’incarnazione. Per il colore del Logo è stato scelto il blu perché indica il sentire intuitivo del SÉ con cui si riesce ad andare oltre i limiti del sentire mentale ed emozionale, e perché richiama la purezza dell’acqua più profonda e della notte più scura, simboli di massima intensità del Sentire femminino della GRANDE MADRE. 

È lei, nominata Sophia, Maddalena, Madonna e soprattutto Madre Terra che ha il Ruolo e quindi il Potere di Liberatrice del SÉ per tutti coloro che si mettono in cammino per  reclamarlo consapevolmente.

Con false leggi il sistema terrestre ci inganna inducendoci a identificarci con il falso sé della personalità diventando inconsciamente noi stessi i carcerieri del nostro vero SÉ, soffocandone giorno dopo giorno il soffio. Tuttavia è con l’intenzione sincera, il coraggio delle giuste scelte e l’aiuto della Madre che giorno dopo giorno sentiamo crescere in noi la Forza del SÉ liberato e il potere del Discernimento con cui impariamo a riconoscere la Verità del Vero da false verità.
Con la consapevole chiarezza del sentire del SÉ ci sentiamo liberi e sicuri nelle scelte e riusciamo a sottrarci alla prigionia del sistema terrestre che ha potere su di noi fino a quando viviamo nella menzogna e nella paura.

Quando siamo connessi al sentire del SÉ abbiamo una diversa percezione del Tempo e riusciamo a esprimerci e a vivere consapevolmente utilizzando tutti i corpi: spirituale, mentale, emozionale, fisico in coerente accordo tra loro. Essere in questo mondo pur non essendo di questo mondo diventa allora possibile!

Infine, questo Logo, espressione di connessione al Tempo del SÉ, diviene simbolo di guarigione e di protezione se chi lo indossa è un ricercatore puro intenzionalmente connesso all’ Amore incondizionato per la Verità del Bene e del Vero reciprocamente condiviso che mai si spegne ma sempre si rinnova.

‘Esiste un’Appartenenza più forte di quella del sangue ma bisogna riconoscerla e sceglierla’

Torna su