Gioia che si Espande

Le puntate di Gioia che si Espande, trasmesse da marzo a maggio dello scorso anno 2020, sono state un’iniziativa dell’Associazione Prismablu a sostegno, completamente gratuito, degli associati e di tutti coloro che, sentendone il beneficio, hanno scelto di unirsi al gruppo. In quel momento drammatico di pandemia e di isolamento sono state un rifugio, un tempio virtuale a cui accedere insieme per attingere forza e speranza. Sempre si è creato un campo profondo di guarigione interiore attraverso parole di riflessione tratte dal mio percorso di consapevolezza La Via del SÉ® e accompagnate da immagini armoniche e intervalli musicali.

“Il Potere dell’Amore fa paura alla paura e ci rende Liberi”

L’intento di mantenere le persone connesse al proprio cuore nella consapevolezza della Presenza del proprio SÉ è stato ampiamente raggiunto. Il contenuto etico delle puntate è comunque tutt’ora attuale ed è per questo che ho voluto riportarle tutte rispettando la sequenza con le quali sono state trasmesse. Il percorso di consapevolezza che si snoda attraverso la trama del racconto, dalla puntata 0 alla puntata 19 può essere iniziato da chiunque e in qualsiasi momento, in solitudine o in gruppo, con risultati sorprendenti.

Le puntate possono essere seguite semplicemente in formato audio senza interruzioni, come in un podcast, oppure ascoltando uno dopo l’altro i vari spezzoni di audio di cui sono composte guardando contemporaneamente video e immagini che sono stati scelti appositamente perché in sintonia con le parole. Può anche essere scelta e ascoltata una puntata indipendentemente dal percorso. Sarà comunque portatrice di consapevolezza.


Ringraziamo i talenti che collaborano con complicità e sintonia di Cuori
alla trasmissione “Gioia che si Espande”

Regia
Maria Cristina Piras

Direzione Artistica
Paola Moschini

Parole Nuove di Consapevolezza
Maria Cristina Piras

Musica Vera composta per “Gioia che si Espande”
Juliana Ospina, Paola Moschini, Elga Rizzon

Voci recitanti
Maria Cristina Piras, Micaela Rossi

Canto e Pianoforte
M° Juliana Ospina

Chitarra solista
M° Paola Moschini, Elga Rizzon

Realizzazione Video
Michela Gios

Immagini
Maria Cristina Piras, Monica Nardon, Lorenza Moser

Montaggio audio-video
Ludovico Maurina, Michela Gios

Raccolta documentaria
Monica Nardon, Lorenza Moser

Diffusione Social
Lorenza Moser, Michela Gios

Gestione sito web
Ludovico Maurina

Torna su