Massa Critica

MASSA CRITICA, DUE PAROLE CHE SOTTINTENDONO UN PERCORSO EVOLUTIVO DI MILLENNI

La parola Massa, in questo contesto, non si riferisce soltanto ad un numero quantitativo di persone ma ad un numero qualitativamente alto di Donne e Uomini con elevati valori etico-spirituali che li accomunano, numero necessario affinché possa avere inizio il tanto atteso Cambiamento epocale.


Avrei voluto dire MASSA CRISTICA perché il termine è particolarmente appropriato alla tipologia di individui che la devono rappresentare ma non l’ho fatto nel timore che possa essere confuso con le religioni che nulla hanno a che fare con le caratteristiche di questo alto livello di Libertà Spirituale.

Come possiamo innescare il cambiamento necessario nel nostro ambiente affinché la nostra vita cambi realmente?

La premessa fondamentale perché ciò avvenga è poter accedere ad informazioni indispensabili che ci mancano, perché fin dalla nascita ci sono state inculcate ideologie religiose, politiche, scientifiche parzialmente vere.

Facciamo qualche passo insieme nel primo modulo della Via Del SÉ®

Per approfondire visita la pagina dedicata

Inserire l’immagine

Nasciamo da genitori terreni ma proveniamo da diverse regioni planetarie e stellari. Ognuno di noi porta con sé un progetto di vita a seconda della sua evoluzione, livello di Coscienza. Potresti contestare: chi ci garantisce questa tesi? Non c’è nulla di scientifico in questa asserzione.
Rispondo: forse che è scientifica la teoria di Adamo ed Eva? Come un ricercatore puro togli la rigidità del pregiudizio, apri il sentire del Cuore, ascolta come stai….. continua a leggere con leggerezza fino in fondo senza l’interferenza della mente. Alla fine, sei sempre tu il direttore d’orchestra della tua vita.

Potresti riconoscere in te stesso tanto interesse come se avessi sempre saputo dentro di te tante cose che hai letto in queste pagine.

Altrimenti ti sembrerà di avere letto pagine di un romanzo fantasioso.

La sintonia con le parole che leggi fa parte della legge di risonanza del sentire dei Cuori.

Affinché la vita stessa divenga consapevole del proprio progetto, il cuore umano deve pulsare assieme al Cuore Spirituale del SÉ, che illumina l’anima, il corpo e la mente.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

CD – Un Cuore dentro il cuore

Scorri le immagini per vedere la confezione e clicca qui per ascoltare un brano del CD

L’ESSERE che ha deciso di fare esperienza di un corpo umano, materico, qui sul pianeta Terra, per una legge terrena, con la nascita, perde più o meno completamente i ricordi del suo Sistema Stellare di appartenenza. Questa memoria si chiude come un bocciolo mentre quella parte di noi che chiamiamo personalità, e con la quale erroneamente ci identifichiamo, si va sviluppando attraverso l’educazione, i valori, le ideologie del sistema familiare che la accoglie e nello stesso tempo la condiziona.

Infatti, quasi sempre, i valori ideologici della famiglia terrena non combaciano con quelli del SÉ e quindi noi, proprio noi, tradiamo inconsciamente il nostro SÉ più e più volte con scelte sbagliate o rinunce alla scelta creando una ferita interiore più o meno profonda che ci porta a sperimentare ripetutamente tanta sofferenza.
Per questo motivo, il primo passo verso il cambiamento radicale è quello di guarire dalla sofferenza, riconoscendo di avere un SÉ senziente che reclama di essere ricordato, riconosciuto, amato nel rispetto delle Sue Leggi.

Sempre, la Guarigione dell’anima inizia con una crisi che induce ad una metamorfosi verso una più vera autenticità di noi stessi. Dopo aver sollevato il velo di una falsa verità, mai più torneremo ad essere come prima, quando ne eravamo inconsapevoli. Ora, far finta di non sapere è ben diverso dal non sapere.

Con la scoperta della Verità, Luce che cura, inizia la metamorfosi da bruco a farfalla che sarà armonica se onoreremo la Verità delle nostre emozioni, sarà disarmonica se la ostacoleremo rimanendo fedeli a false verità.

bruco farfalla

Da quel momento, le motivazioni che ci portano a disonorare la Verità con astuto autoinganno e tradimento alla Coscienza del SÉ possono essere varie ma sempre sono connesse alla paura, agli attaccamenti, all’illecito diritto di possesso.
La liberazione del SÉ passa da queste prove o iniziazioni che dir si voglia in cui si conquista il Coraggio attraverso la realizzazione di scelte libere da qualsiasi condizionamento.

SIAMO ESCLUSIVAMENTE NOI I LIBERATORI DI NOI STESSI ATTRAVERSO LA FORZA DEL NOSTRO SÉ RISVEGLIATO!

Quando arriva il momento della consapevolezza del SÉ, conquistata attraverso le giuste scelte, sperimentiamo un Benessere infinito che si autorigenera e che può essere condiviso soltanto con coloro che hanno fatto lo stesso processo di metamorfosi.

“Il Potere dell’Amore fa paura alla paura e ci rende liberi”

Campo Morfogenetico di Guarigione

Le Parole guaritrici di consapevolezza del primo video

MASSA CRITICA CAMPO MORFOGENETICO DI GUARIGIONE

includono tutto il processo evolutivo di cui ho accennato.

Le Parole sono Potenti Mantra solo se comprendiamo il loro vero significato interiore e l’intenzione che sottintendono. Parole ripetute senza consapevolezza sono Raglio d’asino che mai sale al cielo.

Un gruppo di persone anche se eterogeneo può creare un Campo di Forza che spegne la paura, l’ansia, la confusione se interiormente i suoi componenti condividono la stessa leale ricerca della verità, al di sopra delle loro ideologie personali. È allora che accade ciò che chi ignora le Leggi nomina magia e chi conosce le Leggi nomina Scienza.

Il successo di un cambiamento si innesca nel momento in cui avviene la trasformazione da un pensiero scorretto a un pensiero corretto.

Perché scorretto? Perché connesso a leggi falsamente vere.

Corretto nei confronti di che cosa? Di una Legge Universalmente vera.

Nel nostro caso:
il pensiero scorretto è quello di identificarci con la nostra personalità umana che metaforicamente rappresenta il vestito che indossiamo. Il retto pensiero è divenire consapevoli di avere un SÉ in cui correttamente ci identifichiamo trasmutando gradualmente la personalità in lui.

Dal momento in cui realizziamo la consapevolezza del SÉ dentro di noi siamo disposti a mettere al primo posto la Verità ad ogni costo, in ogni pensiero, parola, azione per raggiungere la sua Saggezza e Libertà interiore.

Articolo esplicativo “Massa Critica – Campo Morfogenetico di Guarigione”

Clicca qui per leggere l’articolo

Quando è scoppiato l’uragano del Covid-19 nella scorsa primavera 2020 ho intuito l’inizio del Cambiamento Epocale e l’urgenza di proporre un progetto:

un video con parole di consapevolezza attraverso le quali in tanti avremmo contribuito a raggiungere il numero necessario di persone per realizzare una Massa Critica Spiritualmente Consapevole.

Risuonavano ancora in me le parole della mia canalizzazione “Equinozio di Primavera 2014”:

“DATE IL CONSENSO AL SÉ e il Cambiamento si innescherà automaticamente”

Canalizzazione 2014

Clicca qui per leggere la canalizzazione “Equinozio di Primavera 2014”

Attraverso la disonestà di uomini senza Cuore e senza Coscienza, la falsa sorgente emanava ed emana tuttora ondate di paura e senso di colpa, sue potenti armi seduttive per vampirizzare la vita a uomini fragili attraverso il loro tacito o esplicito consenso.

La strategia del male è sempre perfettamente organizzata:

  • informazioni menzognere velate abilmente e credute ingenuamente e ciecamente da uomini manipolati da istituzioni corrotte;
  • spostamento del focus sul dolore per perdite care;
  • paura e senso di colpa;
  • utilizzo di dolcezza, bellezza e filantropia false per confondere intenzionalmente il sentire;
  • bombardamento mediatico di notizie negative gonfiate ad arte con immagini raccapriccianti;
  • utilizzo di voci e musiche ipnotiche.

Ero stupita e inorridita da come tante persone rimanessero incantate dalle false parole in tutto il campo della comunicazione.

Per l’ennesima volta la sorgente della menzogna con i suoi adepti riusciva a far sì che le vittime si identificassero nel ruolo dei colpevoli della tragedia senza mai sospettare della corruzione e della diabolica manipolazione di capi di stato, capi religiosi, scienziati, governo ombra.

La falsa sorgente è consapevole di avere bisogno dell’energia di vita dei suoi schiavi per sopravvivere e li induce a disconoscere la Verità, strumento della Vera Sorgente. Con ogni mezzo li confonde e li induce a mentire al loro stesso sentire, al loro SÉ impedendo loro di raggiungerlo.

PIÙ CHE MAI L’UMANITÀ RECLAMA IL RICORDO DEL SÉ E I POTERI DELLA SUA FORZA.

Più che mai un popolo multicolore in fase di risveglio reclama aiuto attraverso informazioni veritiere e coerenti suggerite da COSCIENZE RISVEGLIATE.

“La Verità è figlia del tempo e il Tempo è galantuomo”

Un anno dopo, nella primavera 2021 la Verità del Vero avrebbe cominciato la sua corsa attraverso la confessione dei veri colpevoli:

COVID 19, MANIPOLAZIONE UMANA DI VIRUS INGEGNERIZZATO.

Verità inizialmente snobbata, derisa, mortificata, perseguitata in attesa di essere riconosciuta e amata da una massa cieca e schiava di falsi valori e di un falso potere.

Tuttavia, una brutta Verità è sempre meglio di una falsa verità e riconoscerla ci rende liberi.

Per chi già dalla prima ora era libero nel discernimento e si autorizzava a pensare altrimenti Il Mantra Vincente sarebbe stato:

DO IL CONSENSO AL MIO SÉ E A TUTTI I POTERI DELLA SUA FORZA

Con la consapevolezza di queste parole di Verità dette nello stesso momento serale e con la stessa intenzione, nel marzo 2020 iniziava a formarsi per un folto numero di persone un Campo Metamorfico (CAMPI MORFOGENETICI DI RUPERT SCHELDRAKE) di trasformazione dalla personalità al servizio della paura, al SÉ armonico e complice dell’Amore per la Verità per il Bene di tutti.

Con il passare dei giorni, isolati e prigionieri, mentre fuori dilagava il terrore al suono delle sirene delle ambulanze, ci siamo incontrati virtualmente ogni giorno ognuno nel proprio Cuore e abbiamo cominciato a riconoscere la voce del SÉ attraverso il Mantra della sera recitato insieme.

Quelle parole serali, giorno dopo giorno, recitate nello stesso momento, ciascuno nel proprio cuore, divenivano per tutti consapevolezza di una Forza Interiore che nessuna persona autorevole avrebbe potuto sostituire.

Senza tante spiegazioni verbali, capivamo sempre meglio la differenza del sentire del Piano del SÉ: Fermezza Pacifica, dal sentire emozionale e mentale: instabilità emotiva e rigidità illogica.

In questa dimensione interiore veniva meno il senso di solitudine. Cominciavamo a capire, nel Comune Campo Morfogenetico che andavamo creando, la vera Essenza dell’Amore Vero per il Bene reciproco e condiviso.

Per la legge dei campi metamorfici, il Miracolo di trasmutazione avvenuta in me avveniva ora gradualmente in tutti.

Nel giugno 2020 dopo i mesi cosiddetti del terrore uscivamo nuovamente nel mondo senza più essere del mondo, pronti per procedere a formare un successivo Campo Metamorfico di più alta consapevolezza con nuove parole sgorgate dal piano del SÉ.

Campo Morfogenetico del SÉ

MASSA CRITICA CAMPO MORFOGENETICO DEL

Per molti, le parole di questo video sono già comprensibili e fortemente sentite.

Il nuovo Campo Morfogenetico di trasmutazione dal vecchio al nuovo sistema parte nuovamente da me attraverso la mia consapevole esperienza di amore e libertà reciprocamente condivise.

Anche per raggiungere questo secondo obiettivo valgono le stesse regole del primo video Massa Critica:

  • Consapevolezza dell’intenzione, comune a tutto il gruppo.
  • Ritrovo nello stesso spazio: il Cuore.
  • Nello stesso momento, dalle 21 alle 22 del luogo in cui viviamo.
  • Recitando consapevolmente le stesse parole.
  • Visualizzando possibilmente con la mente la realizzazione di ciò che richiediamo insieme.

Perché ho scelto che l’ora sia la stessa anche se l’ora cambia da nazione a nazione?

In questo modo viene a formarsi un Canone e il Campo Morfogenetico è sollecitato e nutrito 24 ore su 24.

Inizialmente potremmo sentire che il Campo si forma solo tra noi e il nostro Cuore. In questo caso rinsalderemo il contatto col SÉ condividendo con Lui il nostro Progetto.
Poi… percepiremo la presenza di una moltitudine di Esseri di luce provenienti da vari Luoghi della Terra e da altre stazioni celesti che recitano insieme a noi le stesse parole.

La Forza che ci attraverserà di giorno in giorno sarà sempre maggiore.
La nostra mente si aprirà a nuove connessioni. Nuove coincidenze si verificheranno, nuove relazioni sempre più sincere e costruttive si realizzeranno.

La Gioia crescerà con la Certezza che sempre La Verità vince sulla menzogna.

Giorno dopo giorno sbiadiranno i legami familiari in favore di una fratellanza Spirituale oltre i limiti delle bandiere, delle lingue, delle religioni.

“Esiste un’appartenenza più forte di quella del sangue ma bisogna riconoscerla e sceglierla”

2° VIDEO PER INTERO

Ascolta la frase

E ora,

Ascolta il Cuore e se lo senti fremere unisciti al Gruppo nella frase della sera.

Recita le parole a voce alta, nella tua lingua preferita.

Apri il centro del Cuore e lascia fluire l’Amore che ti attraversa.

Condividi le tue esperienze interiori con chi condivide le sue con te.

AMA INCONDIZIONATAMENTE, AMA LA VERITÀ DEL VERO

in tutte le circostanze che la Vita ti presenterà.

Massa Critica in Espansiomne

INVIA QUESTI VIDEO IN TUTTE LE REGIONI DELLA TERRA
attraverso persone conosciute e sconosciute.

LA VIBRAZIONE DI TUTTA LA TERRA SI ALZERÀ

LA TERRA INIZIERÀ VISIBILMENTE L’ASCENSIONE

in uno Spazio dimensionale più rarefatto dove è possibile realizzare un Amore sempre più puro e reciprocamente condiviso.

Per questo motivo abbiamo creato una pagina per la raccolta dati e l’aggiornamento di una carta geografica in cui andrà disegnandosi un filo d’oro, un Percorso tracciato da molti risvegliati attraverso il quale Uomini e Donne pieni di Amore e di Pace possano vibrazionalmente incontrarsi per creare Campi di Forza agevolando l”ascensione della Terra.

In questo modo sarà facile condividere una Mission comune e facilitare il dilagare della Prosperità elargita a tutti dalla Vera Sorgente e da tutti reciprocamente condivisa.

Massa Critica in espansione

Clicca qui per vedere la carta con i luoghi raggiunti dai video e contribuire anche tu al suo aggiornamento

Sappi comunque che la tua Presenza rinforzerà sempre e comunque questo Campo di forza insieme.

Il Cambiamento Epocale, che è prossimo, verrà così indotto da persone che hanno maturato la consapevolezza di un giusto modo di amare.

Amare che cosa?

Amare la Verità per il Bene e per il Vero per se stessi e per gli altri. Non c’è amore vero se non c’è anche giustizia e non c’è giustizia se la Verità di ciò che è Vero non viene onorata per ciò che è e non per ciò che vorremmo che fosse.

Quando si squarcia il velo dell’illusione siamo sempre di fronte ad un bivio: riconoscere la verità o affermare una falsa verità riempiendoci la testa di giustificazioni.

L’urgenza sollecitata da un numero sempre crescente di Uomini e Donne risvegliati è quella di vivere il paradiso già qui sulla Terra.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

CD – Gioia che si Espande

Scorri le immagini per vedere la confezione e clicca qui per ascoltare un brano del CD

Torna su