L’AcHua che suona

Si tratta di una mia biografia allorquando scopro di essere in balia di false verità e parto alla ricerca della Verità del Vero.

“Sarà nell’Acqua di luoghi sacri che per coincidenze inattese troverò una guida infallibile per fare ritorno alla Libertà perduta.”

Questo libro scritto molti anni fa è estremamente attuale.
Tutti coloro in cammino per la riconquista della memoria perduta di SÉ stessi ritrovano qualcosa del proprio vissuto e le conferme indispensabili per credere nella voce che lenta ma determinata si fa largo tra mille impedimenti mentali ed emozionali che vorrebbero farci credere pazzi e impedirci di procedere verso la riconquista della LIBERTÀ.

Negli anni le mie ricerche mi hanno dato sempre più la certezza di essere sulla strada giusta fino a formulare un metodo d’insegnamento per la liberazione del proprio SÉ.
La vita può essere un sonno noioso o un gioioso risveglio. Abbiamo il libero arbitrio, tuttavia condizionamenti, pregiudizi, paure e desideri emotivi sono un cespuglio di rovi che soffocano il discernimento e spesso ci impediscono di attuare le giuste scelte.

Eppure, nella coscienza di ognuno c’è un Maestro di Luce in attesa di essere riconosciuto e ascoltato.
Per raggiungerlo e udire la sua voce mi sono servita dell’AcHua che Suona e ho compreso la mia MISSION: cercare soluzioni per chi soffre per la separazione dal proprio SÉ imprigionato inconsciamente in noi stessi e da noi stessi a causa del tacito consenso che inconsapevolmente il sistema terrestre ci estorce con l’inganno.

Torna su