Le AcHuarmoniche®

Nella mia Etica, il termine sacro nulla ha a che vedere con l’aspetto religioso ma comprende tutto ciò che favorisce la connessione al SÉ. La riconnessione consapevole al SÉ consente a sua volta il collegamento diretto, senza intermediari, alla vera Sorgente dell’Amore incondizionato.

Cosa intendo per “amore incondizionato”?

Amore libero da qualsiasi condizionamento ideologico, istituzionale e affettivo. Amore libero nella scelta del Bene e del Vero reciprocamente condiviso nel rispetto delle leggi universali del sistema del SÉ.

In Acque particolari di luoghi sacri, religiosi e non, dove spesso sono avvenute guarigioni miracolose, sono state individuate frequenze chiamate armonici della vita. Sono questi suoni perfetti che fanno risonanza con i codici originari del nostro DNA affinché ci risvegliamo da un sonno inconsapevole e ci ricolleghiamo per scelta consapevole alla vera Sorgente dell’Amore.

Dopo un esperimento singolare che descrivo nel mio libro L’ACHUA CHE SUONA, ho iniziato a riconoscerle, ad analizzarle con la radiestesia e a farle analizzare allo spettrofotometro. Con questi approfondimenti, ho potuto scegliere le più adatte al mio intento che è quello di aiutare le persone a ricollegarsi al piano più profondo del sentire: il piano del SÉ.

Il posizionamento di alcune gocce di specifiche ACHUARMONICHE® sul settimo chakra della corona e sui polsi, consente al meridiano del Cuore, collegato alla consapevolezza cosciente, di pulsare maggiormente mentre si attenua l’intensità del meridiano ministro del Cuore, collegato alla mente razionale.

Il nome ACHUARMONICHE® da me ideato è collegato ad una mia esperienza particolare con le campane tibetane. In una seduta di musicoterapia queste mi vennero posizionate sui chakra e potei constatare insieme alla terapeuta come una disarmonia energetica possa essere riarmonizzata con il suono dei loro armonici se all’interno di esse viene posta una piccola quantità di ACHUARMONICA®.

Nella mia interpretazione le frequenze di cui le ACHUARMONICHE® sono portatrici possono essere paragonate a codici originari, che con la loro purezza hanno il potere di aprire i cancelli della mente razionale all’intelletto intuitivo del SÉ per risvegliarci da un’ipnosi inconsapevole e collettiva.
Da quella singolare esperienza e dopo tutti gli approfondimenti di cui avevo bisogno, ho cominciato ad usarle nell’ambiente lavorativo e domestico per alleggerirli da energie e pensieri negativi e nel percorso di consapevolezza sul discernimento consapevole del sentire: La via del SÈ®.

Le frequenze delle ACHUARMONICHE® da me scelte sono anche registrate sulla banda magnetica di particolari tessere che vengono rinnovate ogni anno al Solstizio d’inverno.

AcHuarmonica Card

Clicca qui per saperne di più

Torna su